Rossana a Milano


Foto della serie “Living The City”, scattata a Milano durante l’estate 2007. © Giuseppe Circhetta  

 

c022eb825d65aadf4fb76a357ed70335.jpgGiuseppe Circhetta, sono nato il 18 settembre 1979 nel Salento e sono cresciuto in Toscana. Adesso vivo e lavoro come ingegnere a Milano dal 2004. La mia avventura comincia con una fotocamera Zenith trovata in soffitta… per poi passare poco dopo alle reflex digitali. Il genere che prediligo è il ritratto che mette a dura prova le mie abilità relazionali nell’interfacciarmi col soggetto per ottenere un suo reale coinvolgimento. Preferisco fotografare la gente comune, per il loro modo naturale e non preimpostato di guardare l’obiettivo. Tra i miei autori preferiti, Robert Doisneau e Helmut Newton. Una citazione di quest’ultimo: “In fotografia ci sono due parole volgari: la prima è arte, la seconda è buon gusto. La bellezza è intelligenza. E il fascino non ha nulla a che fare con il denaro”. Con il mio team, lavoriamo sia in studio che in esterni. Siamo disponibili per cataloghi, book, ritratti e advertising.

Link sito: Giuseppe Circhetta

 

 

 

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

 

NOTE IMPORTANTI:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità relativa ai contenuti dei siti segnalati.

 

 

 

 

Rossana a Milanoultima modifica: 2008-07-11T12:34:32+02:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Rossana a Milano

  1. ho visto ed apprezzato i tuoi lavori su photo.net
    non mancherò di vedere anche il resto di cui la rete pare essere “guarnita”…le citazioni che usi sono estrapolate ad hoc… un po’ come tutto il resto…Sai cogliere il fascino di Milano…davvero bravo… dai un occhio al miocanale YouTube?…eroswing… lo trovi sotto questo nickname. poi ci risentiamo.

    Eros (vero nome) CIAO !

I commenti sono chiusi.