La cavalletta


Cavalletta. Macchina fotografica Nikon modello D200, obiettivo 105 macro. © Matteo Scarpellini

 

911385dbd9c1840669d490920c5b75cd.jpgMatteo Scarpellini, Rimini 1980. Attualmente laureando al D.A.M.S. – Università di Bologna, in qualità di fotografo naturalista, dal 1998 al 2005, si aggiudica diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali ottenendo il 4° e 3° posto al concorso Nazionale di Fotografia Naturalistica “OASIS”, vincendo una sezione dell’”International Po Delta Birdwatching Fair” ed il Campionato Italiano Juniores di Fotografia Naturalistica. Partecipa a diverse mostre e realizza alcune esposizioni fotografiche personali.

Diverse collaborazioni con produzioni teatrali e cinematografiche al suo attivo in qualità di fotografo di scena, nonché, con associazioni quali “Esterni” in qualità di fotoreporter. Dal 2006 collabora stabilmente con le Agenzie Fotografiche Sea&See ed Pictures Media, per le quali realizza foto di copertina e servizi pubblicati sulle principali riviste Europee di sport nautici e moda.

Link sito: Matteo Scarpellini

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

NOTE IMPORTANTI:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità relativa ai contenuti dei siti segnalati.

 

 

 

La cavallettaultima modifica: 2008-07-13T00:05:00+02:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “La cavalletta

  1. ciao Matteo…anche io abito a Rimini anche se non ti conosco…mi piace moltissimo la tua fotografia…Questa in particolare sembra surreale….
    Ma ti guardava dritta nell’obiettivo la cavalletta?
    Un saluto
    Maria Grazia

I commenti sono chiusi.