Larisa pura ebbrezza dei sensi


Immagine fotografica realizzata in Toscana con la modella Larisa Romanova per il libro MUSE. © Francesco Caruso

 

Il libro MUSE è una raccolta di foto di nudo edite ed inedite frutto di 5 anni di lavoro dell’autore Francesco Caruso. Il libro uscirà a settembre e partiranno una serie di mostre di presentazione nelle seguenti città: Milano, Bologna Firenze, Roma, Napoli, Catania e Viareggio.

 

7c219aa7e1b9c50414fc7ec85a4f290c.jpgFrancesco Caruso, scatta foto fin da ragazzino. I suoi primi rullini risalgono al Gennaio del 1979 e da qui in poi non si separa più dalla macchina fotografica e dalla sua passione. Nel 1997 inizia il suo percorso professionale con la pubblicità che lo porta a lavorare a Firenze, Roma e all’estero. Oggi si muove tra la Toscana – sua terra natale – Milano e Roma, dedicandosi a personaggi dello spettacolo e del cinema, immortalandone la sensualità e le espressioni, e coltivando allo stesso tempo collaborazioni cinematografiche. Le sue prime uscite sul settimanale “Panorama” sono datate dicembre 2004 ed oggi ha nel suo curriculum servizi pubblicati sulle più importanti riviste maschili europee Max, Fox Uomo, Maxim, For men magazine, Zoo, FHM… Nel febbraio 2006 Maxim Italia gli dedica 6 pagine con intervista proponendo il suo portfolio. Nel marzo 2006 Maxim Spagna propone il suo portfolio con relativa intervista.

Link site: Francesco Caruso

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

NOTE IMPORTANTI:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità relativa ai contenuti dei siti segnalati.

 

 

 

Larisa pura ebbrezza dei sensiultima modifica: 2008-12-18T12:00:00+01:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo