Dicembre è tempo di regali. Non ci sono regali che mi siano più graditi di quelli che vengono pensati e fatti personalmente anche da povere cose. Chi coltiva il piacere della cucina può d’altra parte, e con una certa facilità, produrre tesori che riempieranno di felicità e gratitudine. Qui sotto trovi la ricetta dei tartufi al cioccolato della foto che è pubblicata sul web nel sito dei fratelli Carli (quelli dell’olio).
Una confezione anche semplice (o riciclata) ma di gusto farà da cornice al dono. Un nastro di raso e il nostro dono è pronto.
Auguri!
Un’altra volta parliamo dei biscotti da appendere all’albero. © Maurizio Lodi
Maurizio Lodi, 50 anni vive e lavora a Milano come fotografo come studio Ubik da 20 anni. Studia fotografia e apre lo studio negli anni 80 e si occupa di still life (fotografia di oggetti) ed industriale nel settore farmaceutico. Sviluppa collaborazioni nell’editoria informatica nascente (msdos) ed in seguito approda al “food” (fotografia di cibo e gastronomia) che costituisce la maggior parte del suo lavoro odierno. È collaboratore stabile delle migliori riviste specializzate ed è attivo nel settore del packaging e della pubblicità. A margine della sua attività professionale non ha mai smesso di scattare per se e a sviluppare ricerche in campo artistico. Il profilo di Maurizio Lodi su Facebook.
Link sito: Maurizio Lodi
BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright
NOTE IMPORTANTI:
– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…
– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.
– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.