Il tour “Onda Libera”


A cavallo tra aprile e maggio 2009 ho seguito come fotografo il tour “Onda Libera” dei Modena City Ramblers, insieme agli amici di Libera, tour che si è svolto sui beni confiscati alla mafia lungo tutta l’Italia. © Marco Donatiello

Le fotografie effettuate durante la tournée sono state inserite nel libretto che correda il dvd del documentario del viaggio, edito dalla Giunti.

L’immagine sarà esposta durante la mostra “ONDA LIBERA” il 23 Gennaio 2010 presso il Circolo Harry Loman in Via Governolo, 7/b a Torino.

 

c75cecfce628b013225a66a6848824f6.jpg

Marco Donatiello, è nato a Imperia nel 1977 e vive a Torino da oltre dieci anni, dove ha aperto il DP Studio – Fotografie d’autore, uno studio fotografico specializzato in reportage, ritrattistica e matrimoni. Effettua reportage a sfondo sociale, fotografia di scena e di concerti,  collaborando con numerose testate locali e nazionali. Consigliere dello storico circolo fotografico “La Mole” di Torino”, tiene periodicamente serate a tema e lezioni per i soci del circolo stesso. Il profilo personale di Marco Donatiello su Facebook.

Link sito: Marco Donatiello

 

 

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

 

NOTE IMPORTANTI:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.

 

Il tour “Onda Libera”ultima modifica: 2010-01-14T12:05:00+01:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo