Tra acqua e cielo… la mia terra


Vorrei incominciare cosi, raccontandovi la mia terra per raccontarmi. Io purtroppo non ci sono nato, ma sono cresciuto a Rimini e mi sono subito innamorato. È stato un amore a prima vista perché mi piacciono i suoi cambiamenti da paese a metropoli in due stagioni. © Daniel Carnevale

Si proprio due stagioni, Rimini non le conosce quelle intermedie, conosce l’inverno e l’estate, il riposo e l’affanno. Rimini racconta molto di se ma è anche molto riservata, ha i suoi angoli privati, nascosti e misteriosi, come questa foto nata tra l’acqua e il cielo, due elementi che fanno parte di Rimini, che dettano le due stagioni, che dettano una fotografia, la mia. Ho fotografato una Rimini allo specchio, che non è ben delineata per quelli che non la conoscono, ma è perfetta per chi sa scoprirla.

 

daniel_carnevale_personale.jpgDaniel Carnevale, nasce nel 1987, ho vissuto 13 anni in un piccolo paesino nel Piemonte e nel 2000 è arrivato a Rimini. La sua passione nasce quando, quasi con l’avvento del digitale, li venne regalata una Nikon per la prima comunione, anche se prima si divertiva con una semiautomatica a rullino di papà. Cosi ha scoperto che con una semplice click poteva catturare ogni emozione e riuscire a tramutarla in fotografia.

Il suo essere creativo e la passione lo ha portato a studiare nuove idee per il marketing, studiate sulle esigenze del cliente, portando nuove tecnologie e specializzandosi nelle fotografia a 360° dette anche virtual tour. “… Ora la passione si sta tramutando in professione e la professione in uno stile di vita…”. Profilo personale di Daniel Carnevale su Facebook.

Link sito personale: Daniel Carnevale

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

Disclaimer:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.

 

Tra acqua e cielo… la mia terraultima modifica: 2010-12-10T12:00:00+01:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tra acqua e cielo… la mia terra

I commenti sono chiusi.