Tiberio il ponte che unisce


Un ponte che unisce un borgo con una città. Un ponte che trasporta, chi lo attraversa, in un viaggio nel tempo e varcata la soglia di San Giuliano, si trova nella Rimini di una volta. © Daniel Carnevale

Quella bella, nuda e cruda. è il borgo dei pescatori, il borgo dei ricordi di tanti riminesi. L’ho voluto immortalare cosi, con la neve candida che tutto copre e incanta e lo rende magico, unico. Fotografia eseguita con fotocamera Nikon D300s 16-85, cavalletto a treppiede Manfrotto 055.

 

w1.jpgDaniel Carnevale, nasce nel 1987, ho vissuto 13 anni in un piccolo paesino nel Piemonte e nel 2000 è arrivato a Rimini. La sua passione nasce quando, quasi con l’avvento del digitale, li venne regalata una Nikon per la prima comunione, anche se prima si divertiva con una semiautomatica a rullino di papà. Cosi ha scoperto che con una semplice click poteva catturare ogni emozione e riuscire a tramutarla in fotografia.

Il suo essere creativo e la passione lo ha portato a studiare nuove idee per il marketing, studiate sulle esigenze del cliente, portando nuove tecnologie e specializzandosi nelle fotografia a 360° dette anche virtual tour. “… Ora la passione si sta tramutando in professione e la professione in uno stile di vita…”. Profilo personale di Daniel Carnevale su Facebook.

Link sito personale: Daniel Carnevale

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

Disclaimer:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.

 

Tiberio il ponte che unisceultima modifica: 2011-02-22T12:59:00+01:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo