Sfida alla natura


Sfidando il corpo, la mente e la forza di gravità il free climber Kaco Jr. si arrampica a mani nude sulla parete rocciosa del Mišja peč, Slovenia. © Samo Vidic

Črni Kal è un villaggio nel sud-ovest della Slovenia nel comune di Koper (Capodistria) nonché una delle zone più belle della Slovenia per l’arrampicata sportiva, con l’anfiteatro roccioso di Mišja peč: una sfida importante per numerosi top climber, che arrivano da tutto il mondo per questa impresa.

 

c959de0ac4b56ca2608c7cc2e8339b33.jpg

Samo Vidic, ha iniziato la sua carriera come fotografo nel 2001, scoprendo presto la sua passione per la fotografia sportiva. Da allora ha fotografato diversi eventi sportivi e ritratto atleti. Il suo approccio è quello di cercare sempre nuovi aspetti e nuovi modi di fare le cose e per questo motivo I suoi clienti gli affidano gli incarichi più importanti. Apprezza particolarmente lavorare individualmente con gli atleti. Oggi Samo è uno dei fotografi ufficiali della Red Bull, lavora per l’agenzia francese Zoom ed è il fotografo esclusivo della produttrice di sci e snowboard Elan.

Potete trovare le sue foto in diversi giornali e riviste internazionali. Vive in Slovenia, a Bled, ma lo si trova spesso in giro per il mondo a fare fotografie, dalla Cina alla Russia, o in giro per l’Europa. Profilo personale Samo Vidic di su Facebook.

Link sito personale: Samo Vidic

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

NOTE IMPORTANTI:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.

 

Sfida alla naturaultima modifica: 2011-05-09T12:00:00+02:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo