Il sogno della sirena


Matilde si lascia coccolare dal suono delle onde e dall’acqua del mare che le baciano il corpo… e sogna di essere libera come la natura che la circonda. © Luigi Rota

Scatto fotografico eseguito durante un workshop sulla fotografia glamour in Sicilia sulle Isole Egadi dal 25 al 28 Ottobre 2009.

I master dell’evento: Luigi Rota, Sergio Cancelliere e Vittorio Battellini. Location fantastica e clima stupendo con una luce veramente insolita hanno permesso a tutti i partecipanti di realizzare immagini uniche e irripetibili. Per queste foto ringraziamo la modella Matilde. Un ringraziamento anche agli isolani che ci hanno ospitato in modo molto caloroso.

ritratto luigi ridotto.jpgLuigi Rota, nato a Lecco nel 1973, fotografo di moda, pubblicità, reportage e cerimonie. esperienza a 360° gradi nel mondo della fotografia, collabora con agenzie e importanti società. Consolidata esperienza nella fotografia di matrimonio, iscritto alla WPJA e AGWPJA riceve la qualifica QIP e QEP nel 2007ù In costante ricerca di tecniche ed evoluzioni di mercato. Pagina personale di Luigi Rota su Facebook.

Link sito personale: Luigi Rota

 

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

Disclaimer:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.

 

Il sogno della sirenaultima modifica: 2011-05-17T13:02:00+02:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo