Le gallinelle d’acqua


Una coppia di gallinelle d’acqua. Anche i soggetti apparentemente banali acquistano un fascino del tutto particolare. © Claudia Rocchini

In questo scatto ho atteso che la coppia di volatili transitasse nello spazio, altrimenti buio, illuminato da un raggio di sole in palude.  La posizione della testa del primo volatile, piegata e in ombra, dona all’immagine un’aura di malinconia quasi poetica.

Dettagli tecnici: 1/500, f/5.6, 400mm, 400 ISO.

Da leggere: Marketing fotografico: i plus di Google+ di Claudia Rocchini

 

IMG_0651.jpg

Claudia Rocchini, sono nata a Pavia nel 1967. Ci vivo ancora perché è la città ideale in cui ritornare. Ho tre passioni nella vita: la fotografia, la scrittura, i viaggi. Ho trovato il modo di farne un lavoro, tra alti e bassi e con brevi periodi di disaffezione in cui ho fatto altro. Ma sono sempre ritornata all’ovile. Ruggendo. Gestisco la rubrica mensile “Io Fotografa” su FOTOGRAFIA REFLEX.

Mi occupo inoltre di formazione, community management e consulenza in marketing e comunicazione integrati per professionisti e aziende in ambito fotografico.

Link sito personale: Claudia Rocchini

 

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

 

NOTE IMPORTANTI:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.

 

Le gallinelle d’acquaultima modifica: 2011-07-25T12:00:00+02:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo