Forme di donna


Sono due i corpi di donna – sospesi tra il mondo delle ombre e quello della luce – che cercano un loro spazio, e una luce propria. © Fabio Rizzo

Scatto effettuato in sala posa con illuminazione continua. Fotocamera Mamiya 645 1000S. Pellicola Fuji Neopan 400. Modelle Giorgia e Paola.

 

03.jpg

Fabio Rizzo, nasce a Roma, classe 1967. Inizia l’attività professionale con il reportage sociale e urbano nel 1990. Con la collaborazione di altri colleghi apre uno studio fotografico con sala posa dedicandosi alla fotografia di cerimonia ed alla fotoriproduzione di opere d’arte. Dal 1992 si occupa di spettacolo seguendo gruppi musicali, corali e compagnie teatrali. Realizza book per conto di personaggi dello spettacolo (musica, teatro, danza, moda) e servizi fotografici relativi ad eventi (culturali, di sport, di costume). Fonda l’Associazione FUORI FUOCO nata con lo scopo di promuovere l’arte fotografica in ogni sua manifestazione, curando all’interno di essa, corsi e seminari didattici.

Collabora con strutture promo-pubblicitarie ed agenzie fotografiche. Docente di corsi di sviluppo e stampa presso il laboratorio bianco e nero Fotosciamanna. Attualmente impegnato nella fotografia industriale e pubblicitaria. Pagina di Fabio Rizzo su Facebook.

Link sito personale: Fabio Rizzo

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

NOTE IMPORTANTI:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.

 

Forme di donnaultima modifica: 2011-08-08T12:00:00+02:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo