Un uomo, sotto la luce


Lui aspetta e posa lo sguardo lontano mentre il tramonto lo avvolge nei pensieri. © Massimiliano Parisi

La foto è stata scattata durante le riprese di un film su un set cinematografico dove studenti universitari ed altri giovani della Facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo – coordinati e guidati dal L.U.M. (Laboratorio Universitario Multimediale- “Michele Mancini”) e sotto la Direzione Artistica del regista Emidio Greco (L’Invenzione di Morel, Il Consiglio D’Egitto, L’Uomo Privato…) – hanno lavorato alla realizzazione di lungometraggi a soggetto.

 

Foto del fotografo.jpg

Massimiliano Parisi nato a Cercola (Napoli) laureando in Filosofia, del corso di Laurea di Lettere e Filosofia dell’Università di Palermo, nel dicembre 2009 ha terminato il corso di “Operatore Video” presso L’Alibi Club Formazione. Ha conseguito il titolo di “Progettista d’applicazioni multimediali e di realtà virtuale” in seguito al corso F.S.E. del Consorzio Multimedia di S. Gregorio di Catania. Profilo personale di Massimiliano Parisi su Facebook.

Link sito personale: Massimiliano Parisi

 

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

Disclaimer:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.

 

Un uomo, sotto la luceultima modifica: 2011-10-19T12:00:00+02:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo