Questa serie di foto è così tirata da essere sexy. Ispirato dalla moda futuristica, il fotografo ha confezionato uno scatto tenebroso: modella contro modella in un ultima lotta alla morte. © Maurizio Fantini
Considerando che gli abiti in se sembrano più pericolosi delle ragazze, la serie Fight Punk non provoca necessariamente paura o preoccupazione. Può, tuttavia, invece far apprezzare l’abbigliamento sperimentale delle ragazze in gabbia.
Dettagli tecnici
Fashion: Alejandro Golpe
Scarpe: Pancaldi 1888
Styling: MaNicoMix
Make-up & hair: Nicoletta Conteduca
Modelle: Tatyana Cabralvieira, Viktoria Valtchanova
Maurizio Fantini, è nato a Bologna dove tutt’ora vive e ha il suo studio fotografico da oltre 10 anni. Appena vede la luce capisce che sarà il suo strumento di lavoro ma del resto è una questione genetica, la fotografia ce l’ha proprio nel Dna (anche il padre ha iniziato la sua carriera come fotografo) ed è una passione nella quale investe ancora tutte le sue energie, la sua creatività e soprattutto la sua ricerca.
Da oltre 20 anni, ormai, lavora come professionista, con un passato da paesaggista e collaborazioni con riviste del Gruppo Mondatori (Bell’Italia, Bell’Europa, Airone) ma da ormai 10 anni si dedica quasi esclusivamente al settore Moda.
Maniacale ricercatore, appassionato di Arte e Bellezza in ogni sua forma, continua ad usare la luce per disegnare il suo mondo interiore. Amante della perfezione cura la realizzazione delle sue immagini dallo scatto alla post produzione. Profilo di Maurizio Fantini su Facebook.
Link sito personale: Maurizio Fantini
BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright
Disclaimer:
– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…
– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.
– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.