Telecamere indiscrete


“Credo siano necessarie un paio di telecamere in più, dirette verso le tegole del tetto!”. Washington Heights, New York. © Juan Carlos Blanco

Questa foto fa parte della serie “New York: camminando per strada”

 

545735a8aca39032f2112388b1aedc0a.jpgJuan Carlos Blanco è nato a Santander, capoluogo della comunità autonoma della Cantabria, Spagna, nel 1965 e vive a Barcellona (Spagna) da oltre vent’anni, dove lavora come fotografo sia su progetti personali che come freelance. Si occupa di fotografia dal 1990 ed ha lavorato in diversi  campi del panorama fotografico: ritrattistica, architettura, fotogiornalismo e travel.

I suoi lavori sono stati protagonisti di mostre personali e collettive in città quali Barcellona, Parigi e New York: la sua “Barcellona e il mare” è in mostra al Civic Center Sant Andreu di Barcellona, fino al 16 maggio.

Diverse riviste hanno pubblicato i suoi lavori: Photo (New York), LaFotografía (Barcelona), Diorama (Madrid) e PhotoArt (Praga) proprio nel numero di Aprile 2008 (www.photoart.cz). Il principale giornale argentino, il Clarin, pubblicherà questa settimana una selezione di immagini tratte da New York walking down the street”, il suo più recente lavoro personale (www.clarin.com).

Link sito personale: Juan Carlos Blanco 

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

NOTE IMPORTANTI:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità relativa ai contenuti dei siti segnalati.

 

Telecamere indiscreteultima modifica: 2012-02-14T12:00:00+01:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo