Un grido di rosso


Un “grido di rosso” durante lo spettacolo teatrale “Nel fango del dio pallone” – 2004. © Mirko Torresani  

 

Mirko TorresaniMi chiamo Mirko Torresani, sono non-udente. Nato a Milano nel 1975, La passione per la fotografia è nata quando avevo 14 anni. Mi piace fermare un soggetto che sia come un bellissimo ricordo, mi emoziona molto. Ho frequentato la scuola professionale di Grafica “Don Bosco” C.N.O.S. F.A.P. in via Tonale 19 a Milano dal ‘89 al ‘91.

A 18 anni ho usato la prima reflex Nikon F801.

Nel 2000 ho frequentato un corso di fotografia organizzato da “Milano Sport” da quel giorno  ho cominciato a dedicare più tempo alla fotografia  dandomi il soprannome FOTO MIKTOR.

Nel Marzo 2002 sono diventato socio del Circolo Fotografico Giulio Trevisani di Milano. Quì ho imparato a lavorare in una camera oscura collaborando ad allestire mostre fotografiche collettive tra le quali “Villaggio operaio di Crespi d’Adda” e “Gatti del Castello Sforzesco” oltre a concorsi intercircoli.

Dall’Ottobre 2004 sono fotografo ufficiale della compagnia teatrale MACRO’ MAUDIT. Nel Gennaio 2008 Sono passato al nuovo Circolo Fotografico “Le Betulle” di Milano e sono rimasto fino al Gennaio 2010 Fra le varie esperienze che ho provato quelle  che mi piacciono di più sono: i reportages, lo spettacolo teatrale compresi i concerti e ultimamente ho scoperto una nuova passione: la natura. Fan page personale di Mirko Torresani su Facebook.

Link sito personale: Mirko Torresani

 

 

BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 


Disclaimer:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità concernente i contenuti dei siti segnalati.

 

Un grido di rossoultima modifica: 2012-02-23T12:00:00+01:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo