Il beach volley: un gioco, una sfida


Ogni partita è un’opportunità di misurarti contro il tuo stesso potenziale! © Maurizio Polverelli

NO(T)TE D’IMMAGINE: Venerdì 7 settembre 2012 dalle 19,30 presso Le Rose Suite Hotel Rimini serata con aperitivo e buffet a bordo piscina, mostre fotografiche, omaggi dal centro benessere “AQUA di ROSE” e SuperDry! Seguici su Facebook per tutti i dettagli e vieni a vedere i lavori di Maurizio Polverelli e quelli dei suoi corsisti nella “Mostra In Corso.”

 

94a6f9ffa0f0fa0b8a75d875534444d0.jpg

Maurizio Polverelli, nasce a Rimini nel 1964 e si diploma presso l’Istituto Europeo di Design di Milano nel 1985. Musica e fotografia, due grandi passioni apparentemente separate tra hobby e lavoro, sono in realtà unite nella vita di tutti i giorni e generano quella spinta creativa continuamente ricercata nel proprio lavoro. La descrizione dell’umano e del rapporto tra uomo e natura è la base del lavoro di Maurizio Polverelli, che nel settore del corpo e del fitness trova un campo fertile dove spaziare e poter proporre nuove forme di comunicazione, sfiorando spesso il confine tra alta qualità esecutiva e creatività pura. Così le cose migliori, dopo le copertine pubblicate su pro-Lighting series e mostre collettive a Barcellona, Londra e Rio de Janeiro, vengono espresse in relazione alla scultorea bellezza di modelli, il cui corpo stimola nuovi orizzonti professionali. I vari elementi portanti di una immagine sono miscelati come suoni di una “band”  fino a formare un’armonia composita, dinamica e vitale, un valore nuovo dato all’immagine che ora sfugge alla semplice denominazione di “prodotto professionale”.

La mostra del calendario MULTIPOWER 2000, presso la suggestiva palestra New Trefor di Milano, l’intervento per rappresentare la fotografia di fitness in italia presso il FOTOFESTIVAL 2002 organizzato da Denis Curti, il libro “Sculptures” edito da Damiani Editore, testimoniano in maniera efficace la filosofia che sta alla base di questa nuova esperienza.

Link sito personale: Maurizio Polverelli

 
 
 
BelleFoto pubblica esclusivamente contenuti ed informazioni forniti dai rispettivi autori e proprietari legali del copyright

 

 

NOTE IMPORTANTI:

– BelleFoto non ha carattere di periodicità e non rappresenta “prodotto editoriale” ex L.62/2001…

– Testi, immagini e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari del © copyright.

– Il sito BelleFoto declina ogni responsabilità relativa ai contenuti dei siti segnalati.

 

Il beach volley: un gioco, una sfidaultima modifica: 2012-09-07T12:00:00+02:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo